Piero Mazzocchetti - Il Forum

Una pausa dovuta...

« Older   Newer »
  Share  
Presidentefanclub
view post Posted on 23/4/2010, 09:50




Cari ragazzi, vi scrivo x dirvi ke x problemi familiari e professionali momentanemente garantirò a voi solo le notizie inerenti la vita artista del Maestro, x info specifiche sui singoli eventi scrivete direttamente al nostro Piero [email protected] o contattatelo nel suo profilo privato di facebook, sarà disponibile a gestire voi fan per un pò.
Naturalmente nn ci vedremo in chat mercoledì ma ci sarà Piero a rispondere a ogni vostra domanda.

Il Presidente del fan club Piero Mazzocchetti

Nunzia Praticò

a presto...
 
Top
camillad
view post Posted on 23/4/2010, 13:06




Ciao carissima, un affettuoso augurio per i tuoi problemi che devono avere l'assoluta priorità, sei un Presidente bravissmo ed una persona fantastica e sentiremo la tua mancanza in chat ma non ti preoccupare andrà tutto ok. Se hai bisogno di qualcosa, facci sapere qui siamo diventati davvero una grande famiglia.
Un forte abbraccio
 
Top
margherita1010
view post Posted on 23/4/2010, 13:07




Carissima Nunzia risolvi tranquillamente i tuoi problemini ,quando ritornerai ci troverai tutti qui ad aspettarti.
Tantissimi auguri per tuttimage o .
 
Top
bryanna
view post Posted on 23/4/2010, 17:10




Carissima Nunzia la vita a volte ci mette alla prova.... ti auguro che al più presto ritorni il sereno....
Noi tutti siamo qui ad aspettarti! image
 
Top
Lorella72
view post Posted on 23/4/2010, 19:41




Mi associo anche io al coro di in bocca al lupo per te... Anche se è tantissimo che non ci vediamo sai bene che non dimentico quanto hai fatto per me nel periodo buio che ho attraversato qualche anno fa. Per quanto posso essere utile se hai bisogno non esitare a chiamarmi.
Spero che il tutto si risolva presto e soprattutto nel migliore dei modi.
Auguri di cuore!
 
Top
mirko1975
view post Posted on 27/4/2010, 21:44




ciao cara, rinnovo quanto già detto... un abbraccio!
 
Top
quadrivio
view post Posted on 27/4/2010, 21:49




Ciao Nunzia... a presto.. in bocca al lupo!
 
Top
Freccia Tricolore 33
view post Posted on 29/4/2010, 12:15




Nunzia un salutone grande amica mia,ti abbraccio fortemente :)
 
Top
markusk
view post Posted on 3/4/2015, 07:56




......................
 
Top
8 replies since 23/4/2010, 09:50   77 views
  Share