Piero Mazzocchetti - Il Forum

Reply
I miei saluti
view post Posted on 15/9/2009, 22:21Quote

Advanced Member

Group: Mitico Piero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 13:02

Cari amici tutti,

sono appena rientrato dalla Colombia e Argentina dove il disco Tributo to Pavarotti sta andando molto bene,sia per consensi discografici che di critica classica specializzata,è un paese straordinario pieno di incanto e tradizione e la gente è davvero calorosa.
E' una grande emozione vedere che la musica non ha confini,arriva a tutti in maniera pulita e nuova,....Sono stato ospite nella suite dove Pavarotti ha vissuto per 3 mesi per i concerti in sud america.Wow.Ho visto nei volti della gente lo stupore nel vedermi cantare e devo dire che l Italia è un paese bellissmo ma anche molto piccolo sia di dimensioni che di vedute.,....Sono felice di essere rientrato e mi dispiace che tutti vuoi non abbiate potuto seguirmi,ma credetemi eravate sempre con me.Anche se questo periodo è stato molto calmo ci saranno presto delle novità molto belle.Per adesso vi auguro a tutti di riniziare l anno con slancio e grande volontà e sono sicuro che vinceremo come sempre...

Vi voglio bene

Vostro

Piero

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/9/2009, 09:10Quote

Gabriella

Group: Fans.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 17:11

Che piacere riaverti qui con noi....dunque il tour in Colombia ed Argentina è andato molto bene! Ne sono veramente felice ....
sempre più persone possono apprezzare il tuo talento ed
emozionarsi ascoltando il tuo canto!
Mi sembra che nel tuo messaggio traspari una nota di rammarico,..purtroppo chi intraprende una carriera artistica deve mettere in conto qualche pillola amara... ma so che sei una persona positiva e determinata e raggiungerai sicuramente il successo che meriti!
Ti seguo sempre con molto affetto. Ciao mitico Piero! :o:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/9/2009, 14:39Quote

Camilla D

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 18:38

Ciao carissimo, innanzitutto complimenti per questo successo notevole e non ti preoccupare dell'Italia ormai sei UN ARTISTA INTERNAZIONALE!!!! image

imageimage
....se di giorno in giorno in te c'è quel contagio tu saprai nutrire sempre la mia idea..io la tua idea..la nostra idea.....

P_MSG Top
view post Posted on 16/9/2009, 15:51Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 15:22

Ciao Piero sono contenta di sapere che le cose siano andate molto bene.D'altra parte qualcuno aveva dei dubbi in merito?.Io no !.Ora sei nuovamente con noi, ma quando ci saranno le novità che hai annunciato?.Mi auguro mooolto ma molto presto.Un bacione grande grande.Mara

MARA

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 20/9/2009, 07:36Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 12:23

image Ciao Piero! è bello sentirti con queste notizie e sapere che sempre più le persone possano emozionarsi con la tua splendida voce! Qui, e mi permetto di parlare a nome di tutti, ti sosteniamo sempre anche e soprattutto quando, come hai detto tu, ci sono momenti calmi. image

A Prestoi! image
Un Abbraccio

ALESSANDRA

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/9/2009, 12:02Quote

mariagrazia50

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/10/2009, 15:26

CIAO PIERO ............ BENTORNATO A CASA TUA, CONDIVIDO PIENAMENTE IL PENSIERO DI ALESSANDRA NOI TUTTI TI SIAMO VICINI . CIAO BUONA DOMENICA A TUTTI image :wub: :wub: :wub: :wub:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/9/2009, 10:25Quote

Junior Member

Group: Fans

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 02:31

image Anche se non sono ancora iscritta al tuo mitico fan club, lo sai che ti seguo con profonda stima.Purtroppo, e me ne spiace, l'Italia non ha una grande cultura della grande musica:la lirica.Eppure è la patria dei grandi e tu rientri tra questi.Sono certa che il grande maestro Pavarotti, penserebbe la stessa cosa.Continua ad andare avanti con la grande dose di umiltà che ti distingue, andrai lontano, te l'ho già detto.Il segreto del successo è dare emozione e tu ne dai tanta, da quel Sanremo.La tua estimatrice, Ornella

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/9/2009, 15:50Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/10/2009, 08:25

Ciao GRANDE PIERO!!!!!!Sono contentissimo che sei tornato come lo sono ancora di più che tutto sia andato bene e tu abbia avuto un GRANDE SUCCESSO.Sono veramente cotenta per te perchè meriti tutto questo e anche di più!!SEI IL MIGLIORE E LO SARAI SEMPRE!!!!!!!!!!Grazie per le belle parole TI VOGLIAMOBENE ANCHE NOI...DI VERO CUORE!!!!!!

Image Hosted by ImageShack.us

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 25/9/2009, 15:15Quote

clara58

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 16:12

CIAO MAESTRO ERO SICURISSIMA DEL SUCCESSO IN COLOMBIA E IN ARGENTINA!!!!! IN QUALSIASI POSTO VAI TU LASCI SEMPRE IL SEGNO!!!!!! SONO FIERA DI ESSERE UNA TUA FAN!!!!!!SEI image GRANDE!!!!!! image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/10/2009, 09:19Quote

Adriana

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 18:40

Pierooooooooooooooooooooooooo sono felicissima per te e per i tuoi successi all'estero ,è vero il nostro paese l'Italia dovrebbe offrirti di più

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
9 replies since 15/9/2009, 22:21

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

megmoticons®