Piero Mazzocchetti - Il Forum

Reply
I Fan e Piero Mazzocchetti
nunzia84
view post Posted on 18/8/2008, 23:05Quote

Utente cancellato

Cari ragazzi come vedete abbiamo aperto una nuova sezione dedicata a noi Fan, avrete modo di raccontare il vostro ingresso in questa grande famiglia attraverso le vostre prime foto fatte con Piero e perchè no, se desiderate, anche lasciare un vostro commento sulla vostra avventura... intanto comincio io...

image

Tutto cominciò da qui 25 Marzo 2007 "Domenica in" Roma... una semplice fan

image

image

per poi continuare così 10 Dicembre 2007 Cena di Natale Fan Club...Presidente del Fan Club più bello del Mondo

image

view post Posted on 19/8/2008, 07:13Quote

tania

Group: Fans.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/10/2009, 18:55

Per me (per noi), tutto è cominciato a luglio dell'anno scorso quando Grazia (che già conoscevo in altri forum) mi fece presente del concerto di PIERO a Tavarnelle Val di Pesa.

Desiderosa di conoscere questo fenomeno, che avevo già visto al Festival di Sanremo, chiesi a Mauro di comprare i biglietti per il concerto.

Mentre eravamo a vedere le prove mi resi conto che benché fosse un personaggio famoso era un ragazzo molto semplice e disponibile con tutti.

E lì, mi sono "innamorata" di Piero..... artisticamente :D

image

Dopo questa data, con Mauro, siamo ornati nuovamente ad un suo concerto a Tortoledo Lido (15 agosto) e poi alla Cena di Natale a Montesilvano:

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 19/8/2008, 12:06Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/9/2009, 08:52

Sono entrata a far parte del fan club più bello del mondo da subito, credo di essere la inscritta n°3 :D .
Conoscevo già bene Piero, ma dopo il suo ritorno in Italia ho avuto la fortuna e il piacere di poterlo seguire più da vicino...e son sicura di avere ancora molte occasioni per farlo.
Cosa dire del fan club? Ragazzi siete splendidi!

image

image

image

Edited by lisaREL - 19/8/2008, 15:32

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Grazia 87
view post Posted on 19/8/2008, 21:08Quote

Utente cancellato

image
Come quasi tutti ho conosciuto Piero grazie al festival di Sanremo 2007...
questa foto risale al concerto di Montesilvano...il primo concerto di Piero dopo Sanremo...spero di avere altre occasioni per incontrarlo ma ci saranno sicuramente....

view post Posted on 20/8/2008, 23:00Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 12:23

Da Montesilvanese il nome Piero Mazzocchetti non è mai stato sconosciuto...ed il suo ritorno in Italia e qui a casa sua è stata una grande gioia per tutti noi, soprattutto rientrare con la fantastica partecipazione a Sanremo uscendone, tra l'altro, vincente!image

fare parte di questa stupenda famiglia mi ha dato l'opportunità di "conoscerlo" e poterlo seguire spesso :D
Questa foto risale alla cena di Natale, scattata dal nostro Mauro!

image

ALESSANDRA

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/8/2008, 22:02Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/9/2009, 19:50

Bè come potete vedere nella mia firma questa è l'unica foto che ho con Piero, scattata al concerto di montesilvano il 5 luglio 2008.
Ed è stata la prima volta che l'ho incontrato.. e le care amiche del forum che erano con me quella sera si ricorderanno benissimo l'effetto che mi ha fatto.
Io nn seguo quasi mai san remo.. ma quella sera non riuscivo a studiare accesi la tv e pippo baudo lo presentò.. lo vidi e mentre ascoltavo la canzone un brivido mi passò dietro la schiena.
E adesso sono qui.....

mi chiedo poi se quel tuo sguardo che sfugge i miei tradisce in te la stessa voglia che nasce dentro me.................

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/8/2008, 08:56Quote

Adriana

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 18:40

La prima volta che ho sentito Schiavo d'Amore è stato alla radio,è veramente stupenda quella canzone e tutto quello che ne esprime i sentimenti e la passione di Piero sono unihe e belle,ragazzi io a dicembre è un'anno che sono quà con voi,spero di conoscere Piero e di abbracciarlo e di dirgli che gli voglio un mondo di bene

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/9/2008, 15:08Quote

mazzocchettina80 ( Mely )

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 20:11

Beh eccomi anch'io in fila...Io Piero l'ho conosciuto a sanremo, credo che sia stato un colpo di fulmine le prime note, la sua voce così intensa e viva mi è entrata subito in me...ho pensato lui sarà uno dei vincitori ed infatti è stato proprio così...wow...l'ho visto una sola volta ed è stato emozionate non riusciro a dir nulla, imbambolata com'ero...hihihihi...comunque dopo varie informazioni finalmente sono giunta anch'io in questa famiglia numerosa e meravigliosa ..vi abbraccio tutti....mely

Myspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter Graphics

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 9/9/2008, 16:48Quote

francesca

Group: Fans

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/5/2009, 16:30

Beh, voglio dire anche io la mia ! Ho conosciuto Piero a Sanremo, la sua voce, la sua semplicità e la sua bravura mi hanno colpito subito.
L'ho sentito dal vivo ad un concerto a Villa Rosa i primi di settembre del 2007. E' da quel giorno che mi sono "innamorata" di questo ragazzo
bravissimo capace di emozionare e di emozionarsi. Spero di conoscerlo presto.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/11/2008, 10:54Quote

Chiara Barraco

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 20:07

Bhè..io ancora nn ho una foto con Piero :cry: :cry:
ma nn mi arrendo.. :B):

GMP
Pacco's Fan
NPOA?
imageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 12/12/2008, 23:34Quote

renato

Group: Fans

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 08:45

CAPITAI UN GIORNO PER CASO SU UN FORUM DI CUI SI PARLVA DI PIERO MAZZOCCHETTI, MI CHIESI CHI FOSSE COSTUI. MI BASTARONO SOLO POCHE FRASI E RIGHE DI CONVERSAZIONE PER CAPIRE CHE ANKE IO ERO ENTRATO A FAR PARTE NEL MERAVIGLIOSO MONDO DELL'ARTISTA DA ME AMMIRATO . EBBI LA FORTUNA E L'ONORE DI CONOSCERE PIERO DI PERSONA. BHE CHE DIRE......RICORDO ANKORA CON ENTUSIASMO E GIOIA QUANDO FUI DA LUI CHIAMATO CON SE A PARLAR DINNANZI VOI TUTTI FANS. FU' UN' EMOZIONE INDESCRIVIBILE, CHI PRESENTE CREDO SI RICORDI....EBBI POCHE PAROLE, ANKE SE AVESSI VOLUTO DIRE TANTO.CIO' CHE RIMEMBRERO' PER SEMPRE E' QUANDO CONOBBI TUTTI VOI FANS( AMICI PER ME SE MI PERMETETTE IL TERMINE ) LE PERSONE ( DOPO LA MIA FAMIGLIA ) DI CUI HO STIMA E RISPETTO. VI VOGLIO BENE , ANKE SE SFORTUNATAMENTE NON HO ANCORA AVUTO IL PIACERE DI CONOSCERVI TUTTI. UN GROSSO BACIO

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
10 replies since 18/8/2008, 23:05

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

megmoticons®

Tracked by Histats.com