Piero Mazzocchetti - Il Forum

Reply
2008 - Le nostre vacanze
view post Posted on 9/10/2008, 19:16Quote

Advanced Member

Group: Fans.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 12:23

Eccomi tornata ora vi racconto il mio stupendo viaggio a Londra di pochi giorni fa attraverso alcune foto...

il giorno dell'arrivo purtroppo ci ha accolto un tempo bruttissimo... :(

image

Ma nn ci siamo perse d'animo nei giorni successivi c'è stato il sole e ci ha permesso di visitare Londra...ecco una foto panoramica del Tower Bridge

image

questo invece è un monumento in Hyde Park

image

Qui invece siamo nella stupenda piazza di Picadilly Circus

image

image

Un giro di shopping nei meravigliosi negozi di Harrods

image

Una curiosata in Covent Garden

image

E non poteva mancare il simbolo di Londra il Big Ben

image

e per finire un simpaticissimo incontro in ST.James Park

image

ALESSANDRA

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/10/2008, 14:36Quote

Mirko

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 14:58

Belle foto complimenti e poi trovare un roditore al centro di Londra..... :) :)
Le mie vacanze purtroppo quest'anno non le ho fatte come sempre. Di solito vado al mare chiudo "il cervello" per un paio di settimane e qualche week end in montagna durante l'estate. Quest'anno causa economica e personale mi sono concesso qualche week end dopo il lavoro. Diciamo che qualche giorno l'ho trascorso tra le montagne abruzzesi, marchigiane, umbre, laziali con riposo ed immerso nella natura. E poi sono andato il 29 agosto a Frosinone (140 km da casa) per vedere il concerto dei miei Pooh. Ogni anno lo faccio ed ormai sono più di 15 anni che li vedo live. Adesso tocca a te caro Maestro, aspetto il tuo nuovo CD per ascoltare tanta buona musica e fatta col cuore!!!

Mirko

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/10/2008, 15:59Quote

mazzocchettina80 ( Mely )

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 20:11

Ciao Alessandra, bellissime foto davvero...emozionante , devo dirti grazie per avermi fatto partecipe della tua vacanza a Londra...
bellissimo tutto...

io vado di rado in vacanza il motivo purtroppo sono sempre i soldi...ultimamente mi organizzo solo per una sola giornata...così mi diverto e conosco posti nuovi....

un bacione Mely

Mirko anche staccare per poco è già tanto...ti riprende, ti godi la tranquillità e quanto rientri sei bello carico!!!!

Myspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter Graphics

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
17 replies since 18/8/2008, 16:12

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

megmoticons®

Tracked by Histats.com

Free blog counter