| |
 Advanced Member
 Group: Super FansPosts: 166 Location: Pescara Status:  | |
| 9 luglio 1972...è nata una stella! No, non l'ho detto io...sono le parole che ha detto il mio papà appena mi ha preso in braccio per la prima volta...non so se avesse ragione o meno, comunque sta di fatto che questa stella pesava oltre 4 chili ed era lunga lunga...ben 56 centimetri...infatti guardate qua: appena nata sembravo una bambina di tre mesi!!!! 
Fin da subito ho dimostrato di essere una bambina precoce e soprattutto attenta ai piaceri della vita  Eccomi alle prese con pappa e cucchiaio...che c'è di strano? che avevo solo 3 mesi!!!  
Ecco una cosa mi divertiva da morire...il girello!!!!!!!! mia madre dice sempre che passavo ore a sgambettare per casa 
Tra tutte le mie foto da piccola questa è quella che mi piace di più: da notare vestitino all'unicinetto sferruzzato dalla nonna, guanciotte morbidose e cellulite sulle cosciotte  
Beh questa ero io da piccolina...e tutto sommato ero caruccia...se poi volete vedere di quali disastri sia capace madre natura potete guardare a sinistra il mio avatar...non è vero che il buongiorno si vede dal mattino!!!!  |
| | |